Fino a questo punto siete stati contaminati dall'eresia della Lega e del berlusconismo? Perché non dite che i cattolici che lo sostengono in qualsiasi modo, sono corresponsabili e complici dei suoi delitti che anche l'etica naturale condanna? Voi onorate un vitello d'oro. Io e, mi creda, molti altri credenti pensiamo che lei e i vescovi avete perduto la vostra autorità e avete rinnegato il vostro magistero perché agite per interesse e non per verità.
Per opportunismo, non per vangelo. La promessa prevede il vostro silenzio che - è il caso di dirlo - è un silenzio d'oro? Quando il vostro silenzio non regge l'evidenza dell'ignominia dei fatti, voi, da esperti, pesate le parole e parlate a suocera perché nuora intenda, ma senza disturbarla troppo: Cardinale, ricorda il conte zio dei Promessi Sposi? Lei sa cosa segue: A voler trovarne il fondo, o non se ne viene a capo, o vengon fuori cent'altri imbrogli.
Sopire,troncare, padre molto reverendo: Manzoni, Promessi Sposi, cap. La situazione è stata descritta in modo feroce e offensivo per voi dall'ex presidente della Repubblica, Francesco Cossiga, che voi non avete smentito: Ma tra un devoto monogamo [leggi: Prodi] che contesta certe sue direttive e uno sciupa femmine che invece dà una mano concreta, la Chiesa dice bravo allo sciupa femmine.
Mi permetta di richiamare alla sua memoria, un passo di un Padre della Chiesa, l'integerrimo sant'Ilario di Poitier, che già nel sec. IV metteva in guardia dalle lusinghe e dai regali dell'imperatore Costanzo, il Berlusconi cesarista di turno: Cardinale, in nome di quel Dio che lei dice di rappresentare, ci dia un saggio di profezia, un sussurro di vangelo, un lampo estivo di coerenza di fede e di credibilità.
Dicono le cronache che il sultano abbia gongolato di fronte alla sua reazione perché temeva peggio e, se lo dice lui che è un esperto, possiamo credergli. Cardinale, possiamo sperare ancora che i vescovi esercitino il servizio della loro autorità con autorevolezza, senza alchimie a copertura dei ricchi potenti e a danno della limpidezza delle verità come insegna Giovanni Battista che all'Erode di turno grida senza paura per la sua stessa vita: Gli etologi ci confermano che moltissime razze di animali praticano abitualmente l'omosessualità, quindi pensare che la sessualità sia necessariamente finalizzata alla procreazione e che l'omosessuale sia un "baro" dovrebbe essere un errore dal punto di vista della c.
Quanto alla zoccolaggine delle femmine e al puttanismo dei maschi, in natura vi sono infiniti casi; in realtà, di coppie fedeli e innamorate io conosco solo i pappagalli ed alcune specie di oche.
Tengo a precisare che la mia è una teoria personale, sviluppata stando in mezzo alla gente; niente di più facile che sia una cag. Detto in maniera nuda e cruda, ci innamoriamo perchè vogliamo scopare, e vogliamo scopare perchè l'istinto di procreazione è iscritto nei nostri geni. Anche gli omosessuali e le lesbiche hanno voglia di scopare, solo che "barano" con i loro geni, facendolo con chi non da atto alla procreazione.
L'essere umano riesce ad andare non molto ma vi riesce contro natura. E non mi azzarderei mai a stigmatizzare il comportomento degli omosessuali solo perchè "contro natura", ognuno è libero di fare tutte le cose che vuole con un altro adulto consenziente.
Mi sforzo di essere serio! E quando lo faccio lo sforzo cito il Vangelo. E prosegue e qui veniamo a noi, il linguaggio é mio non solo chi fa le corna a sua moglie o a suo marito commette adulterio ma chiunque sposato-a, guarda un uomo o una donna desiderandola in cuor suo, é adultero-a! A parte la religione, parole ineccepibili dal punto di vista morale, o sbaglio di nuovo? Più difficile ragionare bene, mentre di benpensanti non si sente la mancanza.
La discussione quassotto è l'esempio tipico di comportamento del gregge: Il mio discorso è ovviamente generico e, sempre che abbia un senso, è comunque al tempo stesso limitato. Tu, come tutti o la maggior parte di noi, ami circondarti di persone con le quali sei in sintonia.
Ed è per questo, secondo, me che molte ragazze ragazzi, anche in maniera diversa sono affascinate dal denaro e - più ancora - dal potere. Pier, certo che sono ottimista!! Poi ho scoperto che c'erano altre persone con questi valori, e quindi valeva la pena di vivere in questo mondo.
Ho anche scoperto che molte delle persone il cui unico valore è "farsi furbi", se presi da soli, hanno anche loro un lato umano, magari anche se conculcato e nascosto.
Neanche questi sono unici e assoluti, ma a volte sono dominanti: Io per esempio NON sono un puttaniere. Da quando ho conosciuto mia moglie, non ci ho mai più provato con nessuna e parliamo di quasi 15 anni fa. E dire che ne ho conosciute, di donne stupende. E in qualche rarissimo caso, mi è toccato perfino di far finta di non capire qualche velata propostina Basta sapere quello che si vuole.
Allora se ho capito bene: Proviamo e sperimentiamo nel conoscere persone nuove ma ricadiamo sempre e comunque a dialogare con chi è in sintonia con noi e non intendo sintonia politica o religiosa Buona giornata a tutti. Lo so che ti adonterai e mi darai subito del bigotto oscurantista, e ti capisco; l'accettazione della complessità del mondo e la non linarità di sistemi fisici semplici figurati quelli che comprendono miliardi di cellule complesse come i neuroni, moltiplicate per le interconnessioni dendritiche e assoniche, moltiplicate per sei miliardi, moltiplicati per l'esperienza degli uomini vissuti finora Accetto tutti i tuoi insulti e sono disposto a rimandare in altra sede la discussione, perchè se si ricomincia a parlare di epistemologia come all'epoca dei goldoni il grande padre zuccone ci banna tutti Ti dico solo che moltissimi amici miei omosessuali femmine e maschi hanno una vita sessuale, affettiva e sociale complessissima pur non essendo questa finalizzata alla sopravvivenza del loro DNA Percentuali di zoccolagine,derivati biologici, milionate di spermatozoi che guidano le persone Ognuno sceglie quello che vuole essere, come vuole vivere.
Il resto mi sembrano scuse. Oltre che doniamo milioni di spermatozoi dobbiamo spesso anche pagare! Come afferma Richard Dawkins in "Il gene egoista" libro capolavoro a dir poco! Le donne cercano di pareggiare i conti, andando a "vendere" il proprio ovulo al miglior offerente. Chiaramente vi sono tutta una serie di adattamenti evolutivi nel mondo animale, che cambiano i rapporti di sfruttamento reciproco fra i sessi, a volte equilibrandoli, altre volte meno.
Il discorso sull'uomo è molto più semplice: Alcune donne lo sanno e sfruttano questo istinto maschile per il proprio tornaconto personale.
I sentimenti, l'amore, la passione sono tutti derivati biologici dell'atto sessuale. Scusa Fracappio, era una battuta.
È chiaro a tutti perché hai quel nickname: Credo che fracappio la sera accendi una candellina perché il suo pisellino non solo gli "venga duro" durante la notte ma che gli rimanga anche tutto il giorno! Siur Diretur, una cosa é certa almeno secondo il vangelo, che le zoccole non specifica se in carriera o meno e i ladri anche qui non specifica se in parlamento o fuori entreranno prima dei preti pedofili o non nel regno dei celi.
Deduco che il posticino per noi della quarta categoria sia assicurato! Anche tu dici una preghierina anti- pisello duro, prima di accoccarti, o ti affidi semplicemente ad un pizzico di bromuro nel caffellatte? Se l'argomento ti interessa, leggilo. Ci sono libri grossi come mattoni che si leggono in un brevissimo lasso di tempo,altri sottili che ci vogliono anni per finirli..
Un giorno, il presidente del Consiglio italiano invita il capo di Stato francese -senza la moglie Bernadette- in una delle sue ville. Nel mostrargli la stanza da bagno, Berlusconi commenta: Risposta di Silvio Berlusconi, che con la mano indica: Eric Mandonnet, L'Express, E che Berluska dica il vero o il falso, sempre Berluska è. Eppure in giro circola questa voce, almeno fra i maschi. Intendevo dire che è talmente brutto che se lo incontri al buio fai i vermi in napoletano: Si, sono lètto pur'io a Camillero, ma mo' è un perjódo ca sto a lègg di meno cu stokàzz di bloggo che staco qui di prim'ora.
Mo vaco a strafocare e poi a cocco 'n'orètt. Fatt'assènd di tand'in tand. A proposito di mignotte. Vi ricordate di Sottile portavoce di Fini quando era ministro degli esteri? Bene, è stato condannato ad 8 mesi di reclusione per aver scarrozzato con l'auto di servizio la Gregoraci l'andava a trovare al ministero. Quante di costoro sono sate sorprese e avviate ai servizi sociali nei pressi di Palazzo Grazioli?
Alla lega, dice matteosalvini, non interessa chi entra ed esce da palazzo grazioli o da villa certosa, basta che non salti il federalismo e lascino lavorare maroni e zaia Lo sai cosa sta scritto? Meglio che si leghi una pietra Un dubbio etico ce l'ho anche io. E poi Sircana che fotografato mentre adescava era l'utente finale? Insomma , dove era la morale? Neanche l'opposizione di destra di allora, ne' l'Avvenire si ersero a paladini della morale.
Ora invece esce un bigottismo morale da fare a casa degli altri da parte dei sinistri!!! E se uno di destra si candidasse come Che pena la politica! Colino parto a fine luglio, ma sai com'è i libri a gratisse della biblioteca bisogna prenotarli con anticipo. Camilleri lo AMO scrivesse pure il best seller del secolo! Safran foer letto tutto, il pulp nn mi piace granchè. Mi informo sugli altri titoli consigliati. Cortazar, non distinguo case editrici o best seller, Camilleri lo amo appunto, la Bartlett ho cominciato a leggerla e l'ho trovata gradevole, non avendo altro per le mani l'ho letta quasi tutta.
Ma provo a leggere qualsiasi cosa senza farmi troppi film, quindi se vorrai consigliarmi per quelli che tu ritieni capolavori ben venga! No, ho sempre preferito guidare su strade larghe e ben asfaltate Beh, il refettorio mi aspetta.
Per frutta oggi i siconi del Fico Fiorone. Fra' Imene da Thiene. La misteriosa morte della compagna Guan Visto per Shangai Quando il rosso è nero Ratti rossi Buona lettura e sappimi dire, ciao! Ci sono battone di classe e altre declassate. Donne che si vendono per un piatto di lenticchie e altre che pur di arrivare in alto vendono cara la propria pelle e non importa chi hanno davanti, l'importante è arrivare. Arrivare a fare un calendario o ad avere qualche particina in una fiction, meglio ancora se si riesce ad occupare qualche scranno in parlamento e intraprendere la carriera politica.
Ma nel momento in cui un paese è allo sbando come si deve sentire un comune cittadino a essere rappresentato da gente abituata a vendersi che non capisce un tubo dei problemi reali del paese? Inoltre mi chiedo quanto siano costate alla collettività le pilotine dei carabinieri per portare sull'isola una sporta di carne speciale per un laeder che non avendo denti ha bisogno di mercanzia prelibata?
Quanto costano alla collettività gli aerei di stato ,i gioeilli le feste in pompa magna come se fossero incontri istituzionali con tanto di mezzi statali?
E' inutile gridare al complotto. E' fuorviante prendersela con la magistratura con i giornali poco consenzienti, con chi è stanco di questo ciarpame e vuole chiarezza. L'Italia non ha bisogno di simili masnadieri, perchè le famiglie boccheggiano e lo stipendio ormai è stato ridotto all'osso. Non è questo il modo di lavorare e affrontare i problemi reali degli italiani. Inoltre si finisca davvero di gridare al lupo al lupo accusando Murdoch la stampa straniera bollandola come collusa.
La smetta Ghedini di dire che se li premier volesse avrebbe a sua disposizione un Harem gratis di donne perchè intanto quelle che hanno animato la sua residenza sono costate fior di quattrini sottratte ai pubblici cittadini. Una proposta mi piacerebbe farla al cavaliere. Invece di mercanzia speciale perchè nella sua villa non ospita i senza tetto e i poveri disgraziati che non possono pagarsi le bollette e fare le spesa?
Ma poi non aveva detto che avrebbe messo a disposizione la sua villa a favore della gente d'Abruzzo che occupa le tendopoli? Forza cavaliere per una volta soltanto mantenga le sue promesse, perchè fino ad oggi il suo tempo è stato impiegato a perseguitare la gente per bene, chi fa il proprio lavoro ed è fermamente convinto della necessità d'informare.
Informare è un atto di fede, una necessità essenziale un dovere morale che ogni essere umano deve fare proprio, in quanto la libertà di pensiero e parola non ha prezzo. Ma questa è già una storia diversa Ciao, riposati e ricorda San Filippo Neri: Oltre, naturalmente, l'opera omnia di Fred Vargas. Ma qui si stanno gia muovendo accuse pesantissime prima ancora di verificare l'attendibilità delle dichiarazioni di una signora, che al momento per quanto mi riguarda potrebbe aver inventato tutto.
La campagna di repubblica è vergognosa. Zucconi lei da gia per scontate troppe cose. Maronna come siete smielati oggi! Cmq rapido passaggio visto che ci siete tutti tutti: Grazie dei consigli, astenersi perditempo.
La zoccola Miriam che tu citi quindi Recenti studi genetici hanno dimostrato che tutti gli americani discendono da Adamo. Gli altri da Eva la zoccola con la collaborazione del serpente e dello Spirito Santo. Poverino, ma lo avete visto? Con quella faccia neanche l'ultima donna della terra gliela darebbe aggratis Dalle zoccole siamo passati all' Amore l'amore con la "F" maiuscola Ma siete incontentabili maschi e femmine, etero ed omo, ricchi e poveri , cribbio!
Vi prego, consentitemi di indignarmi almeno per cinque minuti. Non parlatemi di confessione. E poi smentisco di averlo detto. Quel prete è sicuramente comunista. Ho una visione da giorni. Sto sognando che la signora Miriam Raffaella Bartolini è la Madonna e che con il calcagno schiaccia la testa al serpente! Indovinello per i bambini del catechismo: Per restare in tema.
Leggo adesso che madre chiesa custode premurosa di morale religiosa ha rotto il silenzio di cui pure è custode, per dire alla pecorella smarrita: E i chiarimenti sotto il segreto della confessione no?
Wow, oggi si vola alto! Quando si parla di mignotte, l'auditel s'impenna fracappio lo chiama in un altro modo! Alessia mi è molto piaciuto il tuo post delle 8: E comunque siamo tutti d'accordo che fra i due tipi di prostituzione c'è un abisso.
Le ragazze che lo fanno per strada sono delle schiave, magari strappate con la forza dal loro Paese e costrette a prostituirsi e a loro va tutta la mia comprensione. Le altre sono delle furbe che cercano di arraffare più che possono finchè sono giovani e belle e sistemarsi per il resto della vita, spesso con la complicità delle madri. Comunque, nulla di nuovo sotto il sole.
Buon giorno Una considerazione laterale al suo pensiero. A volte comprare è più miserabile del vendersi. Poi il discorso tra regole e morale diventa un enorme cantiere filosofico.
La frase col "felice e contento" l'ho copincollata da un post precedente. Non date troppo peso agli editoriali di Avvenire. A differenza dai nani e ballerine della corte di Arcore, i vescovi non sono stupidi, e sanno bene che ci sarà prima o poi anche un "dopo-berlusca" al quale devono prepararsi.
Il loro appoggio al cav. Tanto meno dopo l'ultima uscita gelminiana, che significa una altro fracco di soldi che prende la strada del Vaticano. Gli editoriali di Avvenire servono solo a manetere una facciata di pulizia che potrebbe tornare utile quando berlusca sarà finito col sedere per terra, e tutti faranno a gara per seppellirlo politicamente parlando, sia chiaro. Il puzzo sta arrivando sotto il naso di lor Eminenze! Le nonne ci hanno "fidanzati" che eravamo intorno ai tre anni.
Non ci siamo più visti per vent'anni. Poi ci siamo sposati. Dopo trent'anni e tre figli siamo ancora felicemente insieme.
Sono quei "motivi più o meno nobili" che mi perplimono un po': Mi è piaciuto tanto quel ".. Mio marito è sempre il mio migliore e unico amico, e non ci sarà mai cosa che potrei tenergli nascosta proprio nessuna!
Per quanto riguarda rutti e puzzette, anche queste sono sfaccettature benché basse dell'amore. Previsto l'arresto da 5 a 15 giorni e l'ammenda da fino a euro sia per le lucciole che per i clienti. E' troppo faticoso e non paga. Se ti spendi per qualcuno ti considerano un'eccentrica.
Anzi, se anche coloro che ci governano avessero sentimenti di onestà e altruismo tanto per usare termini desueti se non ormai ridicolizzati non sarebbe male. Mamma mia, quanta carne al fuoco. Lo punta, lo rimbabisce, e quello alla fine "sceglie". Parlare della loro morale sarebbe come parlare della morale dei rematori sulle galee. Non hanno scelta, sono vittime di un crimine contro l'umanità.
Le sue elucubrazioni su "utilizzatori finali" ecc sono di uno squallore raro perfino per i portavoce del Cav. Stiamo messi più o meno come l'Iran: Ti racconto la mia: Insomma, si rassegnarono a non essere perfetti e, visto che si amavano sempre, vissero felici, contenti e diversamente innamorati. Pare che D'Alema abbia un debole per un tipo di feminea leccatina puntuta nel Fracappio detto il Casto.
A Cortazà' e non mettertici pure tu, cavolo, a deludere le bloggarine. Le bugie a fin di bene di bene, non di pene le perdona anche Santa Romana Chiesa.
Cosa ci perdi a dirne una? Se potessi lo farei io, ma noi frati dobbiamo dire solo la Verità vera. Dài orsù, dilla una bugietta, trottolino amoroso! Frarello Cappio, Sorella Biga. Valmorella Spesso ma non sempre i sentimenti sono un intralcio. Ho passato e sto passando la mia vita alla ricerca e alla creazione di armonie affettive fra me e coloro che amo e fra coloro che amano me.
Ho notato col passare degli anni che il bene è infettivo, come il male del resto, e che molto sta a noi. Mettere da parte sterili orgogli, mediare fra testa e cuore, dire quella parola in più o in meno e accennare a un abbraccio per scoprire che l'altra persona non aspettava altro.
Bisogna assumersi la responsabilità di gestire la propria vita e di non lasciarsi vivere, delegando agli altri la nostra felicità. Cmq risulta che quei vecchietti del PDL e PD in quelle orge non combinano nulla per impotenza biologica, manco col viagra.
I sentimenti fanno parte di una sfera superiore, che spesso, per qualcuno, è solo un intralcio Forse per provare questo sentimento bisognerebbe rinunciare in parte a "crescere" e rimanere un po' bambini.
Si prostituisce colui o colei che della menzogna fa commercio. Il ventennio berlusconiano si potrà definire in molti modi, ma meriterebbe, purtroppo senza ironia, di essere ricordato come l'età delle mignotte, e l'uso del femminile è solo dovuto alla mia difficoltà nell' uso di una lingua che ho appena ricominciato a praticare.
Mentire, nella vita pubblica, magari solo per denaro, è ormai cosa talmente diffusa da non destar scandalo, il presentarsi davanti alle telecamere per difendere, dietro lauto compenso, l'indifendibile, è ora un' onorata professione. È il Berlusconismo figlio politico di quegli anni e di quell'ambiente, i cui comportamenti non si è limitato ad imitare, ma ha portato ad una ridicola esasperazione. Di tutto lo scempio di questi anni, quello che più mi sarà doloroso spiegare alla mia bambina, ancora in età di elementari, è quanto bassa sia la considerazione delle donne che tanti italiani han dimostrato in questi anni, quanto si siano abbassate le aspettative nei loro confronti, quanto si sia ridotto il loro ruolo.
Non è un caso se i paesi più progrediti, concedono davvero alle donne le stesse opportunità che riservano agli uomini, o per lo meno hanno questo come reale e sentito obbiettivo: Ecco cosa sono questi anni, come e più degli anni ottanta: Allora era spreco di denari, ora è spreco di tutto. La risposta la sappiamo. Vedo più dignità nelle prostitute di strada. Un lettore del Messaggero: Oppure il maschio che si fa un harem e lo difende a cornate.
I sentimenti fanno parte di una sfera superiore, che spesso, per qualcuno, è solo un intralcio. Rileggendo qua e là i post ci vorrebbe tutto il giorno senza lavorare Lungi da me l'influsso femminista mi domando e domando a voi: Tutte le casalinghe che il pensiero di 50 anni fa e non solo relegava in casa e, se lavoravano, rirelegava in casa dopo sposate, come definirle? Donne che dovevano chiedere il denaro per il cibo, giusto, per la casa, giusto, per i figli, giusto, ma anche per il parrucchiere, una crema per il viso, un paio di mutandine.
Donne che non hanno mai amministrato perchè "sa tutto mio marito, io non vado in banca, io non capisco niente, non so usare il bancomat" ce ne sono ancora tante, ne ho scoperta una, parente, da poche settimane. Come rientra tutto questo nell'etica di chi si vende? Non possono offendersi se l'uomo le osserva e le valuta apertamente quando sono belle e magari anche volutamente appariscenti, sappiamo che la sessualità maschile è visiva prima di tutto, e non devono stupirsi quando l'uomo si rende conto di essere osservato e valutato per l'auto, l'orologio, la firmina sulla camicia o la marca delle scarpe.
Finalmente una discussione come si deve, mi dispiace di essere arrivato tardi ma ho notato che con fracappio e wytko in scena il mio contributo è irrilevante, ed ho notato anche che con le nostre amiche ci si ragiona bene. Sono tornata, incavolata nera con la Gelmini che vuole dare i contributi alle famiglie che mandano i figli alle scuole paritarie. Per contro, chiederei i contributi anche per quei signori che non hanno una moglie o che hanno una moglie che non gliela dà e sono costretti ed andare presso le fornitrici paritarie.
Sugli epiteti che vorrei affibbiare alla Gelmini sorvolo pietosamente. Scusate, non è che voglio sembrare una santa perchè non lo sono affatto , ma se quando avevo anni mi avessere detto di accoppiarmi con un vecchio, vi posso giurare che avrei rifiutato, anche se questi mi avrebbe coperto d'oro.
E' una semplice questione di stomaco. Punto, punto e virgola, punto e virgola e punto esclamativo. Fra' Cappio - Abbasso la Biga e viva i Pompelmi. Siccome non credo nel mercato capitalistico che non è mai libero per definizione , non giustifico la legge della domanda e dell'offerta come più importante dello stato sociale e dei diritti umani. Vi devo lasciare in pace per un po'! E ssentevo quanno ero figliola, 'o cchiammavano ammore chellu fuoco ca te nasce mpietto e ca maje se ne more 'e ccumpagne parlavano zitto 'e na cosa scurnosa ca na femmena 'a fa sulamente 'o mumento ca sposa.
Mamma, puttana o brutta copia 'e n' 'ommo chest' è na femmena int' 'a chesta parte 'e munno ca quanno nasce a cchesto è destinata e si 'a cumanna 'o core d' 'a ggente è cundannata. Mamma, puttana o brutta copia 'e n' 'ommo avesse voluto 'e cchiù int' 'a chesta parte 'e munno apprezzata no p' 'e mascule sgravate no p' 'e chisto cuorpo bello no p' 'e mazzate che aggio dato sulamente pecchè femmena so' stata e nu catenaccio 'o core nun me l'aggio maje nzerrato sulamente pecchè femmena so' stata sulamente femmena.
Completamente d'accordo col Direttore. Inoltre le puttane da strada sono pure molto più belle delle escort: È di nuovo la Vox Populi: Ognuno vende la merce che ha. Le mignotte di sb sono mignotte non moralmente difendibili; le mignotte di strada sono mignotte moralmente difendibili. E poi, perchè infierire solo sulla donna?
Questo tema delle mignotte, che sembra fatto apposta per te, sor Vittorio l'ha pensato dietro mia raccomandazione. Se no non gli passava neanche per il pianerottolo dell'anticamera del cervello Rodari.
Tanto per ricordarci che non è solo un povero vecchietto impotente assatanato di immagine pubblica Un avvocato, nostro amico di famiglia non noimona , ha sempre detto che la moglie è la "puttana legalizzata" del marito, quindi, di che ci stupiamo? Chiaramente di morale, etica e compagnia cantante non si parla, anzi, che roba è? Le madri, cresciute in questa edificante cultura, pensano "l'avessi avuta io, questa opportunità Chi vi è costretto, è un miserabile fisicamente. Chi lo sceglie come via più rapida al successo, è pure un miserabile interiormente.
Essere corteggiati è bellissimo. Ma vendersi è sempre e comunque da miserabili. Vediamo le cosa anche da un altro punto di vista: Che poi trovino più affascinante Sean Connery o George Clooney o Brad Pitt ricchi e famosi piuttosto che il sottoscritto sconosciuto, squattrinato e con un gatto a carico dipende, credo, dal fatto che - per motivi biologici - la donna è più attratta dall'uomo che ha avuto successo nella vita e quindi sembra darle maggiori chances nel far crescere la prole.
Per un approfondimento vedi: De Filippo ed i film che ne sono stati tratti, in particolare "Matrimonio all'italiana" con Mastroianni il ricco fetente ed una straordinario Loren la santa prostituta. Il regalo più bello che due innamorati si possono fare è quello di mettere al mondo un figlio, fondere anima e corpo in un sublime scopo inteso in entrambi i sensi finale.
Anch'io, come tutti, ho problemi con le donne: Nessuna invece ha mai cercato di accasarsi chissà perchè ; al limite era affascinata in certi momenti storici dal ruolo che avevo in un certo contesto Io non faccio testo! Ma sono circondato da gente "normale", che vota Strache il successore di Haider o Berlusconi, che in una donna cerca la bella topa e in un uomo il buon partito, che va in chiesa e sputa sui poveri stranieri o vota PD e poi si fa raccomandare per il posto Fiorenzo, non mi dire che nessuna donna si è mai innamorata di te perdutamente?
Possibile che tutte le donne che hai avuto cercassero solo di accasarsi? Dai, non ci credo. Diciamo piuttosto che voi uomini spesso cercate una cosa sola: Nella cultura tradizionale si da della putana ad una donna se ha molti uomini, anche se non lo fa per danaro.
Ma solo perchè in questa cultura è incomprensibile che una donna "regali" qualcosa che ha valore sonante sul mercato. Mentre al contrario si considera uno "sciupafemmine" un uomo che abbia molte donne, perchè si pensa che abbia dovuto sudare per conquistarsele L'unico problema è che troppe storie d'amore confliggono l'una con l'altra Si cerchi un altro.
E' brutto essere disincantati. A che serve vivere se non si crede nell'amore? Tanto vale spararsi un colpo! Tema divertente oltre che etico. Mignotta è offensivo, come puttana. L'edulcorato "accompagnatrice" o escort. Il prezzo non fa differenza come non fa differenza se il pagamento avviene in denaro o in posti di lavoro o in seggi in parlamento o in promozioni e carriere. O ci si vende o non ci si vende. La maggior parte di noi ha un prezzo per tutto e per tutti e scandalizzarsi è fuori luogo.
Io sono donna, non sono giovanissima, sono piacente e normalmente corteggiata nonostante sia sposata ma per nessun prezzo al mondo potrei avere contatti sessuali prezzolati e anche non, direi e non perchè sono perbenista, semplicemente perchè ho un'autostima forse esagerata ma senza dubbio incrollabile. L'amore non è una partita doppia con dare e avere e tutto deve quadrare.
Non ho mai ragionato in termini di convenienza, tanto mi dai tu, tanto ti restituisco io. Ma ogni tanto leggo i giornali non ho la tv o sento cosa dice la gente, e mi rendo conto che la gente che frequento io, in italia o all'estero, è una minoranza. Io ho sempre ingenuamente considerato il rappporto paritario: Pari e patta aperta: Ma a nessuno è mai capitato di innamorarsi e di sposare la donna amata e vivere felice e contento come nelle favole?
Quindi qualsiasi termine maschile trasposto al femminile risulta: Come disse il più grande filosofo di tutti i tempi, nonchè conterroneo di fracappio: Questo pero' tra l'altro vuol dire che per molte di queste persone l'essere perbeniste, cattoliche, e magari andare in chiesa tutte le domeniche, e' il piu delle volte solo una facciata anche questa evidentemente utile, in questa societa' alla quale loro per prime non credono per niente.
A me da piu' fastidio questa doppiezza di tutto il resto. Gli antropologi lo legano alla condizione di "potenzialmente gravide": Su Truffolo in particolare, penso che con tutto quello che ha combinato spenderà milioni di euro all'anno per tenere le bocche cucite. Beautiful Lia fucks the masseuse K visite. Biboy gets finger Prostata massage till he shots French public and massage parlor sex K visite. Calda Cindy Loarn mugola per il suo massaggio sessuale in pubblico K visite.
BoxTruckSex - Lesbica seduce ragazza etero in pubblico - Massaggio degenera 3. I'm a sociable person, i like sex and give pleasure I am a very outigoing girl im always smiling and having fun. Sweet fun young girl who loves showing off my curvy body.
Ricerche correlate a "sex massage poitiers". Supporto e assistenza Domande frequenti Contatta il servizio di supporto Forum di feedback Mappa del sito. You Are Leaving Pornhub. The page you're trying to access: Non fa parte di Pornhub. Continua verso il sito esterno Vai Indietro. This Link May be Unsafe. The page you are trying to access: Il lusso reincarnato un fidanzato da aver per il donna femminili. Supporto Chat Offerto da!!
Cerchi un albergo a basso prezzo a Colmar, vicino al centro città e all'aeroporto di Colmar-Houssen? La Francia è molto orgogliosa di essere una casa al. Ilario, vescovo di Poitiers e san Gregorio, vescovo di Nissa; s. Miglior donne e uomini a Italia per adulti, sesso e amore senza registrazione. Chat gratis senza registrazione per adulti. Laure 40 anni foto. Le musiche sono state composte da Alan film nei.
: Pornstar nue escort girl poitier
Meilleur film porno sexe escort | 91 |
Pornstar nue escort girl poitier | 215 |
Porno gros cu escort les lilas | Regarder film x gratuit escort bourgogne |
PORNO NUDISTE ESCORT GIRL ST TROPEZ | Porno casting francais escort girl a lille |
Pornstar nue escort girl poitier -
Ho anche cari amici che notoriamente hanno mogli e figlie zoccole. Allora era spreco di denari, ora è spreco di tutto. Al dubbio etico io sostituisco la certezza della mancanza totale di etica.
-